“Fred & Ginger”: Jamie Bell e Margaret Qualley saranno i volti delle due leggende nel biopic Amazon

“Fred & Ginger”: Jamie Bell e Margaret Qualley saranno i volti delle due leggende nel biopic Amazon

Jamie Bell e Margaret Qualley saranno i volti di Fred Astaire e Ginger Rogers nel biopic targato Amazon Studios: “Fred & Ginger”.

Diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Arash Amel, il film racconterà il vero rapporto d’amore, mai ufficializzato nonostante le numerose voci del dietro le quinte, tra le due amate leggende sia sullo schermo che in particolar modo nella vita privata.

A produrre saranno Fred Berger e Brian Kavanaugh – Jones di Automatik assieme agli stessi Bell, Qualley e Amel. Max Minghella si occuperà della produzione esecutiva attraverso la Blank Tape, società fondata con Jamie Bell, mentre Gemma Levinson supervisionerà il progetto per conto di Automatik.

Entrambi gli attori protagonisti non sono estranei nell’interpretare personaggi appartenenti al mondo della danza. Jamie Bell infatti ha vestito i panni di Billy Elliot nell’omonimo film, mentre Margaret Qualley ha avuto modo di mostrare le proprie capacità nella serie “Fosse/Verdon” di FX, incentrata sulla relazione tra il coreografo Bob Fosse e l’attrice ballerina Gwen Verdon, nonché nello spot pubblicitario del profumo Kenzo guidato da Spike Jonze.

FONTE DEADLINE