“Thor: Love and Thunder”: Jaimie Alexander sarà di nuovo Lady Sif del quarto capitolo

“Thor: Love and Thunder”: Jaimie Alexander sarà di nuovo Lady Sif del quarto capitolo

Jaimie Alexander a quanto pare è pronta a fare ritorno ad Asgard. Come riportato e confermato da Deadline infatti, l’attrice riprenderà il ruolo di Lady Sif nel quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, “Thor: Love and Thunder”, e sempre secondo alcuni rumor potrebbe apparire anche nella serie Disney+ “Loki” con protagonista Tom Hiddleston.

Diretto da Taika Waititi, l’eclettico regista precedentemente alla guida di “Thor Ragnarock”, e scritto da quest’ultimo assieme a Jennifer Robinson, il nuovo episodio approderà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022, e segnerà il ritorno di Natalie Portman, nel ruolo di Jane Foster/Mighty Thor, di Tessa Thompson in quello di Valchiria, la quale sarà la prima eroina LGBTQ, di Chris Pratt  in Star Lord, e come annunciato nel corso del panel dell’Investor Day della Disney, vedrà Christian Bale nel villain Gorr, il Macellatore di Dei.

Le riprese dovrebbero partire a gennaio in Australia.

Leggi anche: “Thor: Love and Thunder”: Christian Bale sarà Gorr il Macellaio degli Dei

Leggi anche: “Thor: Love and Thunder”: Chris Pratt con il suo Star Lord ufficialmente nel quarto capitolo del Dio del Tuono

Leggi anche: “Thor: Love and Thunder”: Natalie Portman svela l’inizio delle riprese

FONTE DEADLINE