“Thor: Love and Thunder”: Christian Bale sarà Gorr il Macellaio degli Dei

“Thor: Love and Thunder”: Christian Bale sarà Gorr il Macellaio degli Dei

“Thor: Love and Thunder”: Christian Bale sarà Gorr il Macellaio degli Dei

Approderà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio del 2022 il quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, dal volto di Chris Hemsworth, “Thor: Love and Thunder”.

Dietro la macchina da presa ci sarà Taika Waititi l’eclettico regista alla guida del precedente “Thor Ragnarock”, e come svelato nel corso del panel dell’Investor Day della Disney, vedrà Christian Bale vestirà i panni del villain Gorr, il Macellatore di Dei, un alieno deluso dal comportamento dei suoi dei, il quale grazie ad un fonte dallo straordinario potere, sviluppa delle particolari capacità in grado mettere in pericolo la vita delle ora odiate divinità.

Un personaggio questo, senza alcun dubbio interessante per l’Universo Cinematografico Marvel.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Waititi assieme a Jennifer Kaytin Robinson, e le riprese del progetto avranno inizio a gennaio 2021 in Australia. Il nuovo episodio inoltre segnerà il ritorno di Natalie Portman, nei panni di Jane Foster/Mighty Thor, di Tessa Thompson in quelli di Valchiria, la quale sarà la prima eroina LGBTQ, nonché di Chris Pratt nel ruolo di Star Lord.

Leggi anche: “Thor: Love and Thunder”: Chris Pratt con il suo Star Lord ufficialmente nel quarto capitolo del Dio del Tuono

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: