“Lightyear”: in arrivo lo spin – off animato di “Toy Story” con la voce di Chris Evans

“Lightyear”: in arrivo lo spin – off animato di “Toy Story” con la voce di Chris Evans

La Pixar Animation Studios, sempre nel corso dell’evento dell’Investor Day della Disney, ha annunciato la sua offerta di serie originali per Disney+ e lungometraggi cinematografici.

Tra i titoli Pixar la prima serie animata “Win or Lose, che arriverà in esclusiva su Disney+ nell’autunno 2023 e due nuovissimi film previsti in uscita nelle sale cinematografiche nel 2022, “Turning Red diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Domee Shi, e di “Lightyear”, che racconterà la storia delle origini dell’eroe che è stato fonte di ispirazione per il giocattolo.

Diretto da Angus MacLane, co – regista di “Alla ricerca di Dory”, a dare la voce all’eroe nel suo viaggio per diventare il più famoso Space Ranger di sempre, sarà niente di meno che Chris Evans.

Previsto per l’uscita nei cinema americani la prossima estate del film originale “Luca.

Diretto dal candidato all’Oscar Enrico Casarosa (“La Luna”) e prodotto da Andrea Warren (“Lava”, “Cars 3”), “Luca” dovrebbe arrivare infatti nei cinema statunitensi il 18 giugno 2021.

Ambientato in una splendida città di mare della riviera italiana, l’originale film d’animazione è la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.

© Riproduzione Riservata