“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: Rachel McAdams tornerà ad affiancare Benedich Cumberbatch

“Doctor Strange in the Multiverse of Madness”: Rachel McAdams tornerà ad affiancare Benedich Cumberbatch 

Dopo mesi di rumor in merito al ritorno di Rachel McAdams nel secondo capitolo dedicato allo Stregone Supremo Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch, è Deadline ha confermare che l’attrice ha infatti concluso l’accordo e riprenderà il ruolo di Christine Palmer, ex fidanzata di Steven Strange, nell’atteso nuovo capitolo diretto da Sam Raimi: “Doctor Strange in the Multiverse of Madness”.

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Waldron e al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, se non che la storia avrà un’ambientazione dark horror, e sarà connessa alla serie, in arrivo il 15 gennaio sulla piattaforma Disney+, “WandaVision”, con protagonista Elizabeth Olsen, presente nel film, e Paul Bettany.

La produzione, pur non essendoci stata alcuna dichiarazione ufficiale, dovrebbe essere partita già diverse settimane, e il debutto nelle sale cinematografiche è stato fissato per il 22 marzo del 2022.

Nel cast ritroveremo inoltre: Chiwetel Ejifor/Barone Mordo, Benedicth Wong/Wong, Rachel McAdams/Christine Palmer, e Xochit Gomez.

FONTE DEADLINE