“Ant – Man 3”: Michelle Pfeiffer tonerà nei panni di Janet van Dyne

“Ant – Man 3”: Michelle Pfeiffer tonerà nei panni di Janet van Dyne

In attesa di sapere la data ufficiale di inizio riprese del terzo capitolo di “Ant – Man”, Michelle Pfeiffer, volto nel film Janet van Dyne, la prima ed originale Wasp salvata dal Regno Quantico, nel corso del poadcast Ladies First with Laura Brown, ha confermato la sua presenza nella nuova avventura.

Ovviamente l’attrice non ha rivelato dettagli in merito al peso che avrà nella storia il suo personaggio, apparso tra l’altro in un cameo nell’epica battaglia finale di “Avengers: Endgame”, così come sulla possibile trama, specificando però che la lavorazione dovrebbe partire nella primavera del 2021.

Dietro la macchina da presa, come i precedenti due capitoli, “Ant – Man” del 2015, e “Ant – Man and the Wasp”, del 2018, ci sarà Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jeff Loveness. Marvel Studios e Kevin Feige produrranno il progetto il cui cast, pur non essendo stato ancora ufficializzato, oltre a Rudd e Lily includerà anche i nomi di: Michael Douglas, Michael Pena, David Dastmalchian, Tip ‘T.I.’ Harris, Emma Fuhrmann, Judy Greer e Jonathan Majors, recentemente apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, nel ruolo del villain Kang il Conquistatore.

© Riproduzione Riservata