“Tetris”: Taron Egerton mostra il suo look per l’adattamento sul celebre videogioco

“Tetris”: Taron Egerton mostra il suo look per l’adattamento sul celebre videogioco

Taron Egerton, come già annunciato, sarà il protagonista di “Tetris”, prodotto da Matthew Vaughn e Leonard Blavatnik e diretto da Jon S. Baird, regista del film biografico del 2018 dedicato a “Stanlio e Ollio” con Steve Coogan e John C. Reilly nel ruolo dell’iconica coppia iconica.

Il film basato sull’omonimo celebre videogioco, che racconterà in particolare la disputa legale avvenuta verso la fine degli anni ’80, tra l’imprenditore olandese Henk Rogers, interpretato da Hegerton, e un’agenzia di programmazione informatica e società di software sovietica, dello scomparso Robert Maxell, e di suo figlio Kevin, per i diritti di proprietà intellettuale del gioco, e che Rogers riuscì a vincere garantendo i diritti per se e per il suo socio Alexey Pajitnov, creatore del Tetris.

L’inizio delle riprese è previsto per settembre, ovviamente nel rispetto delle norme relative alla sicurezza di cast e crew, fissate al fine di contenere e fermare l’emergenza pandemica da Covid – 19, nell’attesa, attraverso il proprio profilo Instagram, Taron Egerton ha offerto un primo sguardo di quello che sarà il suo look.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Taron Egerton (@taron.egerton)

© Riproduzione Riservata