“Morbius”: Jared Leto presenta il Nuovo Trailer

“Morbius”: Jared Leto presenta il Nuovo Trailer

Diffuso a sorpresa nel corso della notte, sul canale giapponese della Sony Pictures, un Nuovo Trailer del cinecomic “Morboius”, l’adattamento cinematografico dei fumetti Marvel diretto da Daniel Espinosa e protagonista Jared Leto.

L’attore infatti vestirà i panni di uno dei villain di Spider – Man e Blade, ovvero il Dr. Michael Morbius, e per l’occasione ha presentato lui stesso il filmato le cui inedite sequenze mostrano l’Avvoltoio di Michael Keaton apparso in precedenza in “Spider – Man: Homecoming”.

“Ciao a tutti i fantastici fan Marvel, non vedo l’ora che possiate vedere il mio nuovo film, ‘Morbius’. Nel film interpreto un nuovo personaggio Marvel che da tempo è affetto da una malattia del sangue che sta cercando di curare con un tipo di scienza molto sperimentale. Nel processo mi trasformerò in un vampiro vivente. Questo è solo un assaggio di ciò che succede, e penso si rivelerà molto divertente, non vedo l’ora che voi possiate vederlo. Si tratta di un ruolo entusiasmante all’interno di un universo in espansione, c’è molto da approfondire per noi.”

Tra i personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, Michael Morbius, infetto da una rara malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la stessa sua sorte, tenta una scommessa disperata, e quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela ben presto un rimedio ancor più pericoloso della malattia.

Secondo film dopo “Venom” del 2018 appartenente all’Universo condiviso di Sony Pitures of Marvel Characters, “Morbius” inizialmente atteso sul grande schermo per l’estate 2020, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, è slittato al 19 marzo del 2021.

Nel cast anche: Matt Smith/ Loxias Crown, Adia Arjona/Martin Bancroft, Jared Harris/Mentore di Morbius, Tyrese Gibson/Agente dell’FBI, e Al Madrigal.

© Riproduzione Riservata