“Walker Texas Ranger”: Jared Padalecki è il ranger Cordell Walker nella prima immagine dal set

“Walker Texas Ranger”: Jared Padalecki è il ranger Cordell Walker nella prima immagine dal set

Qualche tempo fa era stato Jared Padalecki a svelare, attraverso il proprio account Twitter, il Teaser Poster Ufficiale della serie reboot “Walker, Texas Ranger”, che lo vedrà indossare i panni dell’iconico ranger appartenuto per anni a Chuk Norris, Cordell Walker.

Leggi anche: “Walker, Texas Ranger”, Jared Padalecki svela il Teaser Poster della serie reboot

Leggi anche: “Walker Texas Ranger”: il Teaser Trailer Ufficiale della serie reboot con protagonista Jared Padalecki

Lo show debutterà su The CW a gennaio del 2021, e dopo il rilascio del Teaser Ufficiale, ecco arrivare la prima immagine dal se che mostra finalmente Padalecki nel ruolo del ranger protagonista, un vedovo con due figli di ritorno ad Austin, dopo essere stato per due anni impegnato in una missione sotto copertura, si renderà conto, suo malgrado, che nulla è come prima. Dovrà infatti cercare di riallacciare i rapporti con i figli e la propria famiglia, stabilire un’intesa con la nuova partner di lavoro Micki, dal volto di Lindsay Morgan, e far luce sulla morte alquanto sospetta della moglie.

Nel cast anche: Jeff Pierre, Keegan Allen, Coby Bell, Odette Annable, Mitch Pileggi, Molly Hagan e Genevieve Padalacki, moglie dell’interprete protagonista non solo nella serie bensì anche nella vita reale.

© Riproduzione Riservata