“Heart of Stone”: Gal Gadot sarà la protagonista del thriller di spionaggio targato Skydance Media

“Heart of Stone”: Gal Gadot sarà la protagonista del thriller di spionaggio targato Skydance Media

Gal Gadot sarà l’interprete protagonista del nuovo thriller di spionaggio internazionale targato Skydance Media, “Heart of Stone”, la cui intenzione è quella di riuscire a lanciare un franchise al femminile al pari di “Mission: Impossible” e “007”.

Tom Harper, regista di “The Aeronauts” e “Wilde Rose”, è attualmente in trattative per la regia, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Greg Rucka, autore di “The Old Guard”, e Allisom Schroeder, nominata all’Oscar per “Hidden Figures”.

A produrre David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance Media, assieme alla Pilot Wave di Gal Gadot, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. Al momento inoltre non sono state diffuse notizie in merito alla distribuzione, sul grande schermo o in streaming, da parte di Skydance Media.

Gal Gadot come ben si sa, ha da poco terminato le riprese del film d’azione “Red Notice”, al fianco di Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, ed approderà nelle sale statunitensi e in contemporanea su HBO Max il prossimo 25 dicembre, con l’atteso “Wonder Woman 1984”, sequel del successo del 2017, diretto ancora una volta da Patty Jenkins.

Ma non è tutto, l’attrice infatti non solo sempre nel 2021 arriverà nei cinema con l’inedito adattamento del celebre romanzo classico del 1937 di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo”, guidato da Kenneth Branagh, bensì, come recentemente annunciato sarà il volto niente di meno che di Cleopatra nel biopic scritto da Laeta Kalogridis.

FONTE DEADLINE