“Cassian Andor”: Diego Luna conferma che le riprese della nuova serie di “Star Wars” sono in corso!

“Cassian Andor”: Diego Luna conferma che le riprese della nuova serie di “Star Wars” sono in corso!

Nel corso del “Jimmy Kimmel Live!”, di cui era ospite, Diego Luna nel parlare della serie in live action Disney “Cassian Andor”, che lo vedrà tornare nei panni del personaggio interpretato in “Rogue One: A Star War Story”, non solo ne ha svelato alcuni dettagli, bensì ha confermato che le riprese sono attualmente in corso.

“Praticamente si tratterà di tutto ciò che bisogna sapere per comprendere alla perfezione ‘Rogue One’. La storia del passato del personaggio” – ha dichiarato Luna proseguendo poi – “Penso sia bello potersi avvicinare ad una storia di cui si conosce già il finale. Ora ci si può concentrare sulle sfumature e ai vari strati. Credo anche sia divertente realizzare qualcosa che non sia solo semplicemente arrivare al finale, ma in un certo senso è piuttosto un modo per ritardarlo.”

Ambientato nei primi anni della Ribellione contro l’Impero, ad occuparsi dello script della storia, descritta come un thriller di spionaggio ed esplorerà il passato e le missioni di Cassian, sarà Tony Gilroy, alla guida tra l’altro del pilot e di alcuni episodi. Stephen Schiff invece sarà lo showrunner.

Il cast ad affiancare Luna troveremo: Genevieve O’Reilly, che riprenderà il ruolo di Mon Mothma, Alan Tudyk, quello di K – 2SO, Stellan Skarsgård e Kyle Soller, Denise Gough e Adria Arjona.

© Riproduzione Riservata