“Metal Gear Solid”: Oscar Isaac sarà Solid Snake nell’adattamento di Jordan Vogt - Roberts

“Metal Gear Solid”: Oscar Isaac sarà Solid Snake nell’adattamento diretto da Jordan Vogt – Roberts

“Metal Gear Solid”: Oscar Isaac sarà Solid Snake nell’adattamento diretto da Jordan Vogt – Roberts

Sarà Oscar Isaac a vestire i panni di Solid Snake in “Metal Gear Solid”, l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco creato da Hideo Kojima e pubblicato da Komani, che vedrà dietro la macchina da presa Jordan Vogt – Roberts e Derek Connolly alla sceneggiatura.

Prodotto da Avi Arad con Peter Kang alla produzione esecutiva, il progetto attualmente è in fase di sviluppo presso la Sony Pictures, e per il momento non sono state diffuse notizie in merito all’inizio delle riprese a causa della fitta agenda di Isaac.

L’attore infatti è impegnato accanto a Jessica Chastain nella lavorazione della nuova versione dell’opera televisiva diretta nel 1973 da Ingmar Bergman, “Scene da un Matrimonio”, divenuta successivamente, sempre per mano di quest’ultimo, un film per il grande schermo con Liv Ullmann ed Erland Josephon a vestire i panni della coppia in crisi al centro della scena.

Ma non è tutto, dal momento che Isaac darà il volto al protagonista della serie Marvel, destinata al servizio streaming Disney+, “Moon Knight”, nonché all’interprete principale di “The Great Machine”, rifacimento del fumetto “Ex Machina” di Brian K. Vaugn. Affiancherà inoltre Jake Gyllenhall in “Francis The Godfather” guidato da Barry Levinson, ed approderà nel 2021 nelle sale con l’attesissimo “Dune” di Denis Villeneuve e in “The Card Counter” di Paul Schrader.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: