“Hawkeye”: Hailee Steinfeld incuriosisce i fan con un post enigmatico

“Hawkeye”: Hailee Steinfeld incuriosisce i fan con un post enigmatico

“Hawkeye”: Hailee Steinfeld incuriosisce i fan con un post enigmatico

Nei giorni scorsi Jeremy Renner aveva stuzzicati i fan condividendo nelle storie del suo profilo Instagram video e scatti riguardanti la preparazione per la serie Marvel che lo vedrà protagonista, ovvero “Hawkeye”, la cui produzione, secondo quanto riportato, dovrebbe partire ufficialmente proprio oggi 2 dicembre dal quartiere di Brooklyn di New York.

Leggi anche: “Hawkeye”: la produzione partirà ufficialmente i primi di dicembre a New York

Leggi anche: “Hawkeye”: Jeremy Renner ha iniziato ad allenarsi per tornare nei panni di Occhio di Falco

Leggi anche: “Hawkeye”: Jeremy Renner prosegue la sua preparazione e stuzzica i fan con un nuovo video

Leggi anche: “Hawkeye”: Jeremy Renner condivide la prima immagine dal set!

Ora però, ad alimentare ed accrescere l’entusiasmo e la curiosità degli appassionati arriva anche Hailee Steinfeld, la quale, pur non essendo ancora stata confermata, quasi sicuramente sarà lei ad affiancare Renner vestendo i panni di Kate Bishop, pupilla ed erede dell’arciere del Marvel Cinematic Universe Clint Barton/Occhio di Falco.

L’attrice infatti, sempre attraverso i social, ha pubblicato l’immagine del viso di una donna con il terzo occhio che indossa una fascia per capelli viola, simile a quella del personaggio che dovrà interpretare nello show, ed il commento “24, ci vediamo tra 11 giorni” aggiungendo in oltre il simbolo di un arco e freccia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da hailee steinfeld (@haileesteinfeld)

La frase è un chiaro riferimento al suo 24esimo compleanno a cui mancano, partendo dal momento della pubblicazione naturalmente, per l’appunto 11 giorni, l’emoji però come notato, oltre ad indicare il Sagittario, suo segno zodiacale, potrebbe rappresentare un indizio relativo alla sua imminente presentazione.

Inizialmente attesa per l’autunno del 2021 su Disney+, “Hawkeye”, dal titolo di lavorazione “Anchor Point”, a causa dei ritardi dell’emergenza pandemica da Covid – 19, rischia di slittare al 2022. La serie introdurrà il gruppo criminale dei Trucksuit Mafia, i personaggi di: Echo, villain di “Daredevil”, Madame Masque, 9 inedite figure, e, come recentemente annunciato, a far parte del cast potrebbe essere anche niente di meno che Florence Pugh.

Leggi anche: “Hawkeye”: Florence Pugh potrebbe essere entrata a far parte della serie con Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie introdurrà nove nuovi personaggi Marvel

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbero essere introdotte i personaggi di Echo e Mockinbird

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

Leggi anche: “Hawkeye”: Madame Masque potrebbe essere il villain della serie Disney+

Scritto dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, e diretto da Rhys Thomas, assieme alla coppia Amber Finlayason e Katie Ellwood, il progetto, con Eric Steelberg direttore della Fotografia, focalizzerà l’attenzione sui legami familiari, facendo pensare ad un prolungamento di quanto visto in “Avengers: Age of Ultron”, nonché degli eventi di “Avengers: Endgame”, svelando di conseguenza i tanti segreti celati nel passato dell’avengers di cui neanche gli altri vendicatori sono a conoscenza, nonché le origini di Ronin l’alter ego di Clint emerso nel corso dei 5 anni trascorsi dopo lo schiocco di Thanos.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

FONTE THE DIRECT


Pubblicato

in

da

Tag: