“The Adam Project”: le Prime Due Immagini della commedia sci – fi con Ryan Reynolds

“The Adam Project”: Prime Due Immagini per la commedia sci – fi con Ryan Reynolds

“The Adam Project”: Prime Due Immagini per la commedia sci – fi con Ryan Reynolds

Attraverso i propri profili social, Ryan Reynolds ha svelato le Prime Due Immagini, una riguardante il dietro le quinte, di “The Adam Project”, la commedia d’azione fantascientifica, targata Skydance, diretta da Shaw Levy e scritta da Jonathan Tropper.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

Primo progetto della Group Effort Initiative, un programma di diversità e inclusione autofinanziato dalla Maximum Effort di Reynolds e dalla B for Effort di Blake Lively, il cui obiettivo è quello di offrire alle persone di colore, di qualsiasi età, la possibilità di lavorare sulle produzioni, le riprese di “The Adam Project” sono attualmente in corso, tuttavia non è ancora stata fissata la data di uscita ufficiale.

Al centro della scena un uomo, Reynolds, che torna indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne, interpretato da Walker Scobell, e con il quale partirà per un altro viaggio nel tempo in cui incontrerà il suo defunto padre, dal volto niente meno che di Mark Ruffalo. I tre una volta insieme, dovranno salvare il mondo da una sconosciuta minaccia.

A produrre David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, la 21 Laps Entertainment di Adam Levy, e la Maximum Effort di Reynolds, con Dan Levine e Dan Cohen di 21 Laps, George Dewey e Patrick Gooing di Maximum Effort, e Mary McLaglen, Josh McLaglen, Mark Levin e Jennifer Flackett alla produzione esecutiva.

Nel cast anche: Jennifer Garner, Zoe SaldanaCatherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari e Jr..

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: