“Lucifer”: un breve Teaser prepara i fan alla seconda parte della quinta stagione

“Lucifer”: un breve Teaser prepara i fan alla seconda parte della quinta stagione

Siete pronti per la seconda parte della quinta stagione di “Lucifer”? Bene, perché un brevissimo Teaser Trailer rilasciato il giorno del ringraziamento sull’account Twitter ufficiale dello show, dal titolo “Chloe Decker fancam”, stuzzicherà la vostra curiosità.

La prima parte infatti, approdata su Netflix lo scorso 21 agosto, come ben ricorderete, era terminata con l’arrivo di Dio, dal volto di Dennis Haysbert, per fermare lo scontro tra Lucifer e Amenadiatel, sempre rispettivamente interpretati da Tom Hellis e DB Woodside, contro il gemello Michael, vestito ovviamente ancora da Hellis, e Maze, Lesley – Ann Brandt. Nel breve filmato si nota che il tempo ha ripreso a scorrere con Chloe che, uscita dallo stanzino, domanda: “Avete visto Lucifer?”.

Nel cast dei nuovi episodi della serie inoltre, troveremo le new entry: Scott Porter, nei panni di un personaggio presente anche nella sesta ed ultima stagione, composta da 10 episodi e in corso di riprese, Allison McAtee in quelli di Elizabeth Newman, e Catherine Dent la quale apparirà nell’episodio musicale nel ruolo della Dr. Alice Porter.

© Riproduzione Riservata