Comic Con Experience 2020: la Warner Bros. presente all’evento di San Paolo con “Wonder Woman 1984”, “Tom & Jerry” e “The Suicide Squad”

Comic Con Experience 2020: la Warner Bros. presente all’evento di San Paolo con “Wonder Woman 1984”, “Tom & Jerry” e “The Suicide Squad”

Comic Con Experience 2020: la Warner Bros. presente all’evento di San Paolo con “Wonder Woman 1984”, “Tom & Jerry” e “The Suicide Squad”

A causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, anche il consueto evento annuale del Comic Con Experience di San Paolo, in Brasile, si terrà in forma virtuale il 4, 5 e 6 dicembre 2020.

A tal proposito, la Warner Bros. ha confermato la propria presenza annunciato, attraverso Twitter, i titoli che poterà all’atteso evento del CCXP Worlds: A Journey of Hope.

Si tratta infatti di “Wonder Woman 1984”, “The Suicide Squad” e “Tom & Jerry”.

“WONDER WOMAN 1994”

Come anticipato nei giorni scorsi, “Wonder Woman 1984” nel medesimo giorno del debutto nelle sale cinematografiche statunitensi, fissato per il 25 dicembre, sarà disponibile anche su HBO Max, con la distribuzione nei mercati internazionali in cui la piattaforma non è ancora attiva a partire dal 16 dicembre.

Leggi anche: “Wonder Woman 1984”: annunciata la nuova release italiana e le date di uscita internazionali del sequel

Scritto dalla Jenkins assieme a Geoff Johns e David Callaham, da una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi DC, “Wonder Woman 1984” è un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah.

Nel cast del sequel del cinecomic campione d’incassi del 2017, che ha raggiunto 822 milioni di dollari a livello mondiale ritroveremo: Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nelle vesti di Hippolyta.

Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones sono i produttori, mentre Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller si cono occupati della produzione esecutiva.

Al fianco della regista hanno lavorato dietro le quinte diversi membri del suo team di “Wonder Woman”, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Il favoloso mondo di Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy- Sottosopra”). E ancora il montatore candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”), il compositore premio Oscar Hans Zimmer (“Dunkirk”, “Il re leone”).

“TOM & JERRY”

Nel film “Tom & Jerry” diretto da Tim Story (“I Fantastici Quatro”, “Think Like a Man”, “Barbershop”), una delle rivalità più amate della storia si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.

Una miscela strabiliante di animazione classica e live action, la nuova avventura sul grande schermo di Tom e Jerry rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile…lavorare insieme per salvare la situazione.

“Tom & Jerry” è interpretato da Chloë Grace Moretz (“Cattivi Vicini 2”, “La Famiglia Addams”), Michael Peña (“Cesar Chavez,” “American Hustle”, “Ant-Man”), Rob Delaney (“Deadpool 2”, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”), Colin Jost (“Single ma non troppo”, “Saturday Night Live”), e Ken Jeong (“Crazy & Rich”, “Una Notte da Leoni”, “Transformers 3”). 

Scritto da Kevin Costello, e basato sui personaggi creati da William Hanna e Joseph Barbera, il film è prodotto da Chris DeFaria (“The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura”, “Ready Player One”, “Gravity”), con Tim Story, Adam Goodman, Steven Harding, Sam Register, Jesse Ehrman ed Allison Abbate alla produzione esecutiva. Il team creativo include il direttore della fotografia Alan Stewart, lo scenografo James Hambidge, al montaggio Peter S. Elliot, la costumista Alison McCosh. La musica è composta da Christopher Lennertz.

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, “Tom & Jerry” arriverà al cinema nel 2021.

“THE SUICIDE SQUAD”

“The Suicide Squad”, sequel del cinecomic del 2016, diretto da James Gunn, approderà nelle sale cinematografiche il 6 agosto del 2021.

Nel cast: Margot Robbie/Harley Quinn, Viola Davis/Amanda Waller, David Dastmalchian/Polka – Dot Man, Jai Courtney/Captain Boomerang, Joel Kinnaman/Rick Flagg, Daniela Melchior/Ratcatcher, Idris Elba/Bloodsport, John Cena/The Peacemaker, Peter Capaldi/The Thinker, Storm Reid/, Sean Gunn/Weasel, Flula Borg/Javelin, Nathan Fillon/TDK, Michael Rooker/Savant, Alice Braga/Sol Soria, Mayling Ng/Mongol, Unknown/King Shark, Pete Davidson/Blaskguard, e niente di meno che Sylvester Stallone, di cui però non è stato diffuso alcun dettato in merito al ruolo che andrà ad interpretare.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: