“Godzilla vs. Kong”: l’epico ed atteso scontro potrebbe debuttare in streaming

“Godzilla vs. Kong”: l’epico ed atteso scontro potrebbe debuttare in streaming

A quanto pare, l’atteso cross – over “Godzilla vs. Kong”, potrebbe approdare direttamente in streaming. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter infatti, Netflix avrebbe offerto ben 200 milioni di dollari alla Warner Bros., con Jason Kilar, CEO di WarnerMedia, assieme a Ann Sarnoff, capo dell’emittente, pronti a preparare una controfferta al fine di aggiudicarsi il titolo e portarlo sia sul servizio di HBO Max che nelle sale, come fatto recentemente per “Wonder Woman 1984”.

Una proposta quella colosso dello streaming in ogni caso molto allettante per la Legendary Pictures, finanziatrice per il 75% del progetto la cui distribuzione è tuttavia in mano alla Warner, che ha contribuito per il restante 25% ed ha smentito la possibilità di tale rilasciato confermando il debutto sul grande schermo statunitense attualmente fissato per il 21 maggio 2021.

“Abbiamo in programma di rilasciare Godzilla vs. Kong nelle sale il prossimo anno come previsto.”

Esordio ovviamente, per cui non si escludono cambiamenti dovuti all’emergenza pandemica da Covid – 19, il cui persistere ha costretto alla chiusura i maggiori circuiti cinematografici di New York e Los Angeles.

Quarto capitolo del franchise iniziato nel 2014 con “Godzilla”, proseguito nel 2017 con “Kong: Skull Island”, e nel 2019 con “Godzilla: King of the Monsters”, “Godzilla vs. Kong”, scritto da Terry Rossio, autore della saga de “Pirati dei Caraibi”, assieme al team di sceneggiatori da lui guidato e che include i nomi di: Lindsay Beer, Cat Vasko, T.S. Nowlin, J. Michael Stracznski, Patrick McKay e J.D. Payne, è diretto da Adam Wingard, e vedrà il leggendario scontro tra i due iconici mostri del così detto Monsterverse.

Dopo aver sconfitto Ghidorah in battaglia e aver reclamato il titolo di Re dei Mostri a quanto pare il lucertolone preistorico è alla ricerca di nuovi pretendenti. Volontà però imputata al volere umano, che farà scontrare le due creature più potenti per eliminarle dalla faccia della Terra.

Nel cast: Millie Bobby BrownRebecca HallBrian Tyree HenryShun Oguri, Jessica Henwick, Julian DennisonKyle Chandler, Demián Bichir, Eiza Gonzalez e Alexander Skarsgard.

Leggi anche: “Godzilla vs. Kong”, il crossover riceve il Rating PG – 13

Leggi anche: “Matrix”, rinviata al 2022 la release del quarto capitolo al suo posto “Godzilla vs. Kong”

FONTE THR