“Euphoria”: Zendaya svela Due Poster degli episodi speciale della serie HBO

“Euphoria”: Zendaya svela Due Poster degli episodi speciali della serie HBO

La produzione della seconda stagione di “Euphoria” avrà inizio nel 2021, nell’attesa la HBO ha annunciato l’arrivo di due episodi speciali di cui la protagonista Zendaya ha svelato, attraverso i social, i Poster Ufficiali.

Il primo episodio, ovviamente a tema natalizio, debutterà su HBO Max il prossimo 6 dicembre, e in Italia il 7 alle 21.15 su Sky Atlantic. Intitolato da “Trouble Don’t Last Always” e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, autore tra l’altro anche della sceneggiatura, il cast includerà anche il nome di Colman Domingo. Al centro della scena Rue, la quale dopo la ricaduta nel tunnel ed essere stata lasciata alla stazione ferroviaria, celebrerà il Natale.

Per quanto riguarda invece il secondo episodio, al momento non è stato diffuso ancora alcun dettaglio in merito.

Disponibile su HBO la prima stagione di “Euphoria”, incentrata su un gruppo di liceali alle prese con il sesso, le droghe, social media, l’amore, l’amicizia e la scoperta della propria identità, ha visto accanto a Zendaya: Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

© Riproduzione Riservata