“Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen è ufficialmente il nuovo Gellert Grindewald!

“Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen è ufficialmente il nuovo Gellert Grindewald!

Con le forzate dimissioni di Johnny Depp dalla saga di “Animali Fantastici”, in seguito alla causa di diffamazione persa da quest’ultimo contro il News Group Newspaper, editoriale del The Sun, il primo nome ad emergere per sostituirlo nel ruolo di Gellert Grindewald nel terzo episodio, è stato quello di Mads Mikkelsen, il quale però nel corso di un’intervista aveva smentito il proprio coinvolgimento.

Leggi anche: La Warner Bros. licenzia Johnny Depp dalla saga di “Animali Fantastici”

Leggi anche: “Animali Fantastici 3”: la Warner Bros. potrebbe dover pagare a Johnny Depp l’intero compenso

Leggi anche: “Animali Fantastici 3”: Madds Mikkelsen in trattative per sostituire Johnny Depp

Leggi anche: “Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen smentisce il coinvolgimento nel franchise

Tuttavia dopo i dubbi e le incertezze, ora la conferma ufficiale dell’attore danese come prossimo interprete del mago oscuro nel nuovo capitolo della saga spin – off di “Harry Potter”, le cui riprese sono attualmente in corso nel Regno Unito, arriva proprio dalla Warner Bros. Mads Mikkelsen quindi è a bordo del progetto!

Diretto da David Yates, e scritto dell’autrice J.R. Rowling assieme a Steve Kloves, “Animali Fantatsici 3”, ambientato in buona parte a Rio de Janeiro e dal titolo provvisorio, “Vermillion”, “Vermiglio”, probabilmente in riferimento all’accesa tonalità di rosso, approderà sul grande schermo il 15 luglio del 2022, e non più il 12 novembre del 2021 come inizialmente previsto.

Leggi anche: “Animali Fantastici”: l’uscita del terzo episodio slitta al 2022

Nel cast: Eddie Redmayne/Newt Scamander, Jude Law/Albus Silente, Ezra Miller/Credence – Aurelius Silente, Alison Sudol/Queenie Goldstein, Dan Fogler/Jacob Kowalski, Katherine Waterston/Tina Goldstein, e Jessica Williams nei panni della professoressa della di magia e stregoneria di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks.

FONTE DEADLINE