Zachary Levi - Think Movies

“The Unbreakable Boy”: Zachary Levi sarà il protagonista del dramma ispirato ad una storia vera

“The Unbreakable Boy”: Zachary Levi sarà il protagonista del dramma ispirato ad una storia vera

Sarà l’interprete di “Shazam!” Zachary Levi il protagonista del dramma familiare, ispirato ad una storia vera, “The Unbreakable Boy”, che l’attore girerà prima del sequel del cinecomic campione d’incassi sopracitato.

Scritto e diretto da Jon Gunn il progetto targato Lionsgate, adattamento cinematografico del libro di Scott M. LeRette e Susy Flory, racconta la storia di Austin, bambino affetto da autismo e da una rara forma di osteogenesi imperfetta che rende le ossa estremamente fragili. Austin nonostante tutto però, ha una visione gioiosa della vita in grado di trasformare e unire tutti coloro che lo circondano, ed in particolare suo padre Scott, dal volto appunto di Levi. L’uomo infatti vedrà la propria esistenza cambiare nel momento in cui si renderà conto che il piccolo rappresenta la vittoria di uno spirito forte e indistruttibile, e non di qualcosa che si è spezzato.

A produrre saranno la Kingdom Story Company di Jon Erwin, Andrew Erwin e Kevin Downes, assieme a Jeryln Esquibel e Peter Facinelli, con Meredith Wieck e Chelsea Kujawa alla supervisione per conto di Lionsgate.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: