The Project Adam - Garner - Reynolds - Saldana - Think Movies

“The Adam Project”: Jennifer Garner e Zoe Saldana si uniscono a Ryan Reynolds nel film diretto da Shawn Levy

“The Adam Project”: Jennifer Garner e Zoe Saldana si uniscono a Ryan Reynolds nel film diretto da Shawn Levy

Jennifer Garner e Zoe Saldana affiancheranno ufficialmente Ryan Reynolds nella commedia d’azione fantascientifica targata Skydance: “The Adam Project”, diretta da Shawn Levy e scritta da Jonathan Tropper.

Al centro della scena un uomo, Reynolds, che tornerà indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne, ed insieme al quale incontrerà il suo defunto padre. La Garner in particolare vestirà i panni della madre del protagonista da giovane mentre la Saldana sarà la moglie del personaggio da adulto.

A produrre David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger per Skydance, la 21 Laps Entertainment di Adam Levy, e la Maximum Effort di Reynolds, con Dan Levine e Dan Cohen di 21 Laps, George Dewey e Patrick Gooing di Maximum Effort, e Mary McLaglen, Josh McLaglen, Mark Levin e Jennifer Flackett alla produzione esecutiva.

“The Adam Project” è il primo progetto della Group Effort Initiative, un programma di diversità e inclusione autofinanziato dalla Maximum Effort di Reynolds e dalla B for Effort di Blake Lively, il cui obiettivo è quello di offrire alle persone di colore, di qualsiasi età, la possibilità di lavorare sulle produzioni.

FONTE THR


Pubblicato

in

da

Tag: