Rockwell - Ronan - Oyelowo - Think Movis

Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo protagonisti del thriller poliziesco diretto da Tom George

Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo protagonisti del thriller poliziesco diretto da Tom George

Saranno Saoirse Ronan, Sam Rockwell e David Oyelowo i protagonisti del nuovo thriller poliziesco targato Searchlight Pictures, che vedrà Tom George dirigere una sceneggiatura di Mark Chappell.

Prodotto da Damian Jones e Iron Lady, il progetto privo ancora di un titolo ufficiale nonché di una data d’inizio lavorazione, sarà ambientato nella Londra degli anni ‘50, e seguirà un disperato produttore cinematografico di Hollywood che si propone di trasformare una popolare commedia del West End in un film. Quando però i membri della produzione verranno assassinati, l’ispettore Stoppard (Rockwell), stanco del mondo, e la zelante collega Constable Stalker (Ronan), si ritroveranno nel bel mezzo di uno sconcertante mistero all’interno dell’affascinante mondo teatrale e della sordida metropolitana di londinese.

Attualmente al centro della scena del dramma “Ammonite”, al fianco di Cate Winslet, la Ronan approderà presto sul grande schermo in “The French Dispatch” di Wes Anderson. Rockwell è stato recentemente nominato agli Emmy per il ruolo del regista e coreografo Bob Fosse vestito nella premiata serie “Fosse/Verdon” di FX, ed è recentemente apparso in “Richard Jewell”, di Clint Eastwood”, e “Jojo Rabbit” di Taika Waititi. Oyelowo infine, è presente nel dramma “Come Away” con Angelina Jolie, così come nell’atteso nuovo film diretto e interpretato da George Clooney “Midnight Sky”.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: