Hawkeye - Jeremy - Renner - seri - tv - Marvel - Think Movies

“Hawkeye”: Jeremy Renner prosegue la sua preparazione e stuzzica i fan con un nuovo video

“Hawkeye”: Jeremy Renner prosegue la sua preparazione e stuzzica i fan con un nuovo video

Nonostante non sia stata ancora resa nota la data ufficiale relativa all’inizio produzione, è oramai chiaro che le riprese di “Hawkeye”, la serie Marvel incentrata sull’arciere dell’MCU Clint Burton, siano imminenti. A confermare ciò, l’attore protagonista volto iconico di Occhio di Falco Jeremy Renner, il quale attraverso i propri account Instagram e Twitter dopo aver svelato con un breve video di aver dato inizio all’allenamento, ha condiviso un nuovo filmato della durata di 25 secondi.

Leggi anche: “Hawkeye”: Jeremy Renner ha iniziato ad allenarsi per tornare nei panni di Occhio di Falco

Le immagini, mostrano Renner sottoporsi ad un calco della propria testa, un’operazione che in tempo reale si è svolta in 45 minuti, e si ipotizza potrebbe servire al team di truccatori e costumisti per realizzare protesi o accessori di un’inedita versione di Occhio di Falco, come ad esempio Ronin, l’ater ego apparso per pochi minuti in “Avengers: Endgame”, e che in realtà ha occupato ben 5 anni della sua vita, dopo lo schiocco di Thanos.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Il debutto sul servizio streaming di Disney+, a quanto pare, dati ritardi causati dall’emergenza pandemica da Covid – 19, inizialmente fissata per l’autunno del 2021 slitterà quasi sicuramente al 2022, e ad affiancare Renner ci sarà Hailee Steinfeld nel ruolo Kate Bishop, erede come ben si sa dei suoi arco e frecce.

Leggi anche: “Hawkeye”: Hailee Steinfeld vestirà i panni di Kate Bishop! La conferma ufficiale dovrebbe arrivare a breve

Leggi anche: “Hawkeye”: gli ultimi aggiornamenti confermerebbero Hailee Steinfeld interprete ufficiale di Kate Bishop

Ma non è tutto, dal momento che lo show introdurrà non solo il gruppo criminale dei Trucksuit Mafia, e i personaggi di: Echo, villain di “Daredevil” e Madame Masque, bensì altre ben 9 inedite figure.

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie introdurrà nove nuovi personaggi Marvel

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbero essere introdotte i personaggi di Echo e Mockinbird

Leggi anche: “Hawkeye”: nella serie potrebbe apparire il gruppo criminale Trucksuit Mafia

Leggi anche: “Hawkeye”: Madame Masque potrebbe essere il villain della serie Disney+

Scritto dall’autore di “Mad Men”, Jonathan Igla, e diretto da Rhys Thomas, assieme alla coppia Amber Finlayason e Katie Ellwood, il progetto, con Eric Steelberg direttore della Fotografia, focalizzerà l’attenzione sui legami familiari, facendo pensare ad un prolungamento di quanto visto in “Avengers: Age of Ultron”, e svelando di conseguenza i tanti segreti celati nel passato dell’avengers di cui neanche gli altri vendicatori sono a conoscenza.

Leggi anche: “Hawkeye”: svelati i nomi dei registi che guideranno la serie Marvel con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: svelato il titolo di lavorazione della serie Disney+ con protagonista Jeremy Renner

Leggi anche: “Hawkeye”: la serie potrebbe vedere Clint Burton al centro di un nuovo significativo dramma

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: