“Deadpool”: confermata la lavorazione del terzo capitolo e svelati i nomi delle due sceneggiatrici

“Deadpool”: confermata la lavorazione del terzo capitolo e svelati i nomi delle due sceneggiatrici

Dopo una lunga selezione durata circa un mese, la Disney e i Marvel Studios, secondo quanto riportato e confermato da Deadline, hanno finalmente trovato gli sceneggiatori che si occuperanno dello script del terzo capitolo di “Deadpool”. Gli studi infatti hanno affidato il compito alle sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux – Loeglin, conosciute anche come ‘The Molyneux Sisters’.

La nuova avventura, attualmente ed ufficialmente nelle fasi inziali di sviluppo, ovviamente vedrà Ryan Reynolds, il quale ha scelto le autrici assieme agli studi, riprendere i panni dell’alquanto sopra le righe mercenario chiacchierone, notizia che renderà felici i fan così come il coinvolgimento del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, la cui intenzione, in base alle fonti, è quella di mantenere il carattere ed il tono dei precedenti due capitoli, in modo da realizzare il primo titolo vietato ai minori distribuito dalla Casa di Topolino.

Per quanto riguarda la regia invece, al momento non è stato fatto alcun nome, e considerando inoltre gli impegni fissati fino al 2021 di David Leitch, regista dietro la macchina da presa dei primi episodi, un suo ritorno è molto improbabile.

Non resta quindi che attendere!

FONTE DEADLINE