Bullet Train - Shannon - Gaga - Think Movies

“Bullet Train”: al fianco di Brad Pitt anche Michael Shannon e Lady Gaga

“Bullet Train”: al fianco di Brad Pitt anche Michael Shannon e Lady Gaga

Basato sul romanzo giapponese “Maria Beetle”, secondo capitolo della serie di Kotaro Isaka, “Bullet Train” è il nuovo thriller d’azione diretto da David Leitch, di cui ovviamente ancora non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama e il cui cast corale, guidato dal premio Oscar Brad Pitt, continua ad arricchirsi e prendere forma.

Ad affiancare Pitt infatti, oltre ai già annunciati e confermati: Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji e Masi Oka, saranno anche Michael Shannon e Lady Gaga, la quale a quanto pare interpreterà un ruolo secondario.

Scritto da Zack Olkewicz, il film vedrà al centro della scena un gruppo di assassini i quali, a bordo di un treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Marioka, si renderanno ben presto conto che le rispettive missioni potrebbero essere collegate l’una con l’altra, ed inizieranno a domandarsi chi di loro riuscirà ad arrivare vivo a destinazione.

A produrre saranno: Kelly McCormick tramite la 87North, Antoine Fuqua con la sua Fuqua Films, con Kat Samick e Brittany Morrissey per Sony Pictures, e Ryosuke Saegusa e Yuma Terada di CTB Inc. alla produzione esecutiva.

FONTE COLLIDER/THR


Pubblicato

in

da

Tag: