“Spider – Man 3”: Tom Holland e Zendaya si lanciano nel primo video dal set di Atlanta Think Movies

“Spider – Man 3”: Tom Holland e Zendaya si lanciano nel primo video dal set di Atlanta

“Spider – Man 3”: Tom Holland e Zendaya si lanciano nel primo video dal set di Atlanta

Come ben si sa le riprese del terzo capitolo di “Spider – Man” hanno finalmente avuto inizio ad Atlanta, e come di consueto ecco arrivare il primo breve filmato dal set che mostra il protagonista Tom Holland, con indosso il costume del giovane supereroe, assieme a Zendaya, volto di MJ, lanciarsi nel vuoto da diversi metri di altezza nel corso di una scena, ovviamente in sicurezza.

Prodotta dai Marvel Studios e diretta da Jon Watts, la nuova avventura dell’uomo ragno approderà sul grande schermo il 17 dicembre del 2021. Al momento non sono state diffuse molte informazioni riguardo la trama, se non che sarà ambientata, come i precedenti, all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, e secondo quanto detto da un dirigente della Sony Pictures, a dicembre dovrebbe essere rilasciato il primo teaser trailer.

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tom Holland riceve la sceneggiatura e promette di non rivelarne i dettagli

Leggi anche: “Spider – Man 3”: Tom Holland attraverso un video svela l’arrivo sul set del terzo capitolo

Ad affiancare Holland nel cast saranno anche Jamie Foxx che torna nei panni del villain Electro e lo Stregone Supremo Doctor Strange interpretato da Benedict Cumberbatch, il quale molto probabilmente coprirà nel ruolo di mentore del giovane protagonista. E ancora: Marisa Tomei volto di Zia May, Zendaya in MJ, Angourie Rice in Betty, e Tony Revolori in quello di Flash Thompson.

Leggi anche: “Spider-Man 3”: Jamie Foxx tornerà nei panni di Electro

Leggi anche: “Spider – Man”: Benedicth Cumberbacht con il suo Doctor Strange entra a far parte de terzo capitolo!

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: