“Scream 5”: svelato il Titolo Ufficiale del nuovo capitolo

“Scream 5”: svelato il Titolo Ufficiale del nuovo capitolo

Diretto da Matt Bettinelli – Olpin e Tyler Gillet, scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, e basato sui personaggi creati dall’ideatore e produttore esecutivo Kevin Williamson, è proprio quest’ultimo ad annunciare attraverso i propri canali social il titolo ufficiale del nuovo capitolo della celebre saga horror “Scream”, che arriverà al cinema nel 2022.

“Si chiude oggi il set di Scream, e sono entusiasta di annunciare che sarà proprio questo il titolo ufficiale del film! Quasi 25 anni fa, quando ho scritto Scream e Wes Craven lo ha portato in vita, non avrei potuto immaginare l’impatto duraturo che avrebbe avuto su di voi, suoi fan. Sono felice di riportarvi a Woodsboro e spaventarvi ancora. Credo che Wes sarebbe stato orgoglioso del film che stanno realizzando Matt e Tyler. Sono felice di riunirmi con Neve, Courtney, David e Marley e di lavorare a fianco di un nuovo team di registi e di un incredibile cast di nuovi arrivati ​​che si sono uniti per dare seguito all’eredità di Wes con l’imminente rilancio del franchise, che mi sta così tanto a cuore. Ci vediamo nelle sale nel 2022”. Scream sarà distribuito al cinema nel 2022 da Eagle Pictures.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kevin Williamson (@kevwilliamson)

Nel cast: Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Sonia Ammar, Jasmin Savoy Brown , Courteney Cox, David Arquette e Neve Campbell.

La Redazione