“Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen smentisce il coinvolgimento nel franchise - Think Movies

“Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen smentisce il coinvolgimento nel franchise

“Animali Fantastici 3”: Mads Mikkelsen smentisce il coinvolgimento nel franchise

In seguito alle dimissioni dalla saga di “Animali Fantastici” imposte a Johnny Depp dalla Warner Bros., in seguito alla causa di diffamazione persa dall’attore contro il News Group Newspaper, editoriale del The Sun, tra i tanti nomi fatti per sostituirlo nel ruolo del mago oscuro Gellert Grindewald nel terzo episodio, ad emergere è stato quello di Mads Mikkelsen, a quanto pare in trattative con lo studio.

Leggi anche: La Warner Bros. licenzia Johnny Depp dalla saga di “Animali Fantastici”

Leggi anche: “Animali Fantastici 3”: la Warner Bros. potrebbe dover pagare a Johnny Depp l’intero compenso

Leggi anche: “Animali Fantastici 3”: Madds Mikkelsen in trattative per sostituire Johnny Depp

Tuttavia, nel corso di un’intervista rilasciata a IGN, in occasione della promozione del thriller fantascientifico “Chaos Wlaking”, è lo stesso Mikkelsen a negare il coinvolgimento.

“Si tratta di pettegolezzo…Ne so quanto voi, sono venuto a conoscenza della notizia dai giornali. Aspetto la chiamata.”

Smentita in ogni caso che potrebbe dipendere dal fatto che Mikkelsen non sia ancora autorizzato a parlane, come accade del resto molto spesso in caso di casting importanti, e che di conseguenza, andrebbe a confermare l’avvenuta scelta. Non resta quindi che attendere ulteriori notizie.

Diretto da David Yates, e scritto dell’autrice J.R. Rowling assieme a Steve Kloves, “Animali Fantatsici 3”, le cui riprese sono attualmente in svolgimento nel Regno Unito, sarà ambientato in buona parte a Rio de Janeiro ed approderà sul grande schermo il 15 luglio del 2022.

Leggi anche: “Animali Fantastici”: l’uscita del terzo episodio slitta al 2022

Nel cast: Eddie Redmayne/Newt Scamander, Jude Law/Albus Silente, Ezra Miller/Credence – Aurelius Silente, Alison Sudol/Queenie Goldstein, Dan Fogler/Jacob Kowalski, Katherine Waterston/Tina Goldstein, e Jessica Williams nei panni della professoressa della di magia e stregoneria di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: