“Without Remorse”: l’adattamento di Stefano Sollima con Michael B. Jordan non ha più una data di uscita

“Without Remorse”: l’adattamento di Stefano Sollima con Michael B. Jordan non ha più una data di uscita

Inizialmente atteso per il 18 settembre 2020 slittato poi, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, al 2 ottobre ed infine al 26 febbraio del 2021, “Without Remorse”, non ha più una release ufficiale.

La Paramount Pictures infatti, ha tolto dal calendario delle uscite l’adattamento cinematografico del romanzo del 1988 scritto da Tom Clancy, “The Cardinal of the Kremlin”, diretto da Stefano Sollima: regista dietro la macchina da presa di “Soldado”, e scritto da Will Staples.

Una mossa questa, che farebbe ipotizzare alla buona conclusione delle vociferate trattative per il passaggio della distribuzione del titolo dallo studio ad Amazon, dai quali però non è giunta alcuna conferma o smentita.

A vestire i panni del protagonista John Clarke, ex Navy SEAL e direttore dell’unità del centro antiterrorismo d’elite Rainbow, precedentemente interpretato da Willem Dafoe, nel 1994 con Harrison Ford nel ruolo di Jack Ryan, e nel 2002 da Liev Schreiber, sarà l’attore di “Creed”, Michael B. Jordan, il quale produrrà anche il progetto assieme a Akiva Goldsman, Josh Appelbaum, Andrè Nemec, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.

Nel cast ad affiancare Jordan troveremo: Brett Gelman, Jodie Turner-Smith, Jamie Bell, Jacob Scipio, Jack Kesy, Todd Lasance, Luke Mitchell e Cam Gigandet.

FONTE VARIETY