“Willy, il Principe di Bel Air”: Will Smith presenta il Trailer della reunion Think Movies

“Willy, il Principe di Bel Air”: Will Smith presenta il Trailer della reunion

“Willy, il Principe di Bel Air”: Will Smith presenta il Trailer della reunion

Arriverà su HBO Max il 19 novembre la reunion di “Willy, il Principe di Bel Air”, ovvero uno special che vedrà tutto il cast originale del celebre show di nuovo insieme sul set di Casa Banks, per ricordare l’esperienza passata a 30 anni esatti dal debutto.

Da Tatyana Ali/Ashley a Karyn Parsons/Hilary, Joseph Marcell/Geoffrey, DJ Jazzy Jeff/Jazz, Alfonso Ribeiro/Carlton, Daphne Maxwell Reid/zia Vivian, ed ovviamente al protagonista Will Smith, il quale ha presentato il Primo Trailer.

Smith inoltre, avrà modo di rivedere anche Janet Hubert – Whitten, primo volto di zia Viavian, con la quale, molto probabilmente, discuterà e farà luce sul licenziamento di quest’ultima avvenuto dopo la terza stagione.

A tal proposito infatti, esistono due versioni. Una sostenuta da Smith e Ribeiro, secondo cui la Hubert – Whitten non andava d’accordo con il resto deu colleghi, e l’altra invece, portata avanti dalla stessa attrice, che accusa Smith di non aver dato il giusto appoggio alla sua richiesta di aumento.

Dietro la macchina da presa ci sarà Marcus Raboiys, mentre lo showrunner della serie, creata da Benny Medina e Jeff Pollack per NBC, Rikki Hughes questa volta si occuperà della produzione assieme a Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen di Westbrook Media.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: