“Space Force”: Netflix rinnova le serie per una seconda stagione

“Space Force”: Netflix rinnova le serie per una seconda stagione

“Space Force”: Netflix rinnova le serie per una seconda stagione

Dopo il debutto avvenuto lo scorso 29 maggio, Netflix, ha ufficialmente annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie originale creata da Steve Carell e Greg Daniels, “Space Force”, ispirata alla reale proposta dell’ex presidente Trump che ha condotto alla formazione del ramo dell’esercito statunitense specializzato in azioni spaziali, con il compito, in particolare, di monitorare i satelliti in navigazione e comunicazione che ruotano attorno alla Terra.

Lo show, il cui inizio riprese è previsto attualmente per il 2021 a Vancouver, appartiene al filone workplace comedy, ed è una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più.

Al centro della scena il generale Mark R. Naird, un pilota pluridecorato che sogna di comandare l’aeronautica militare, e la cui vita verrà stravolta nel momento in cui gli viene chiesto di prendere le redini della nuova sesta branca delle forze armate americane: la Space Force. Scettico ma determinato, Mark si trasferisce con la famiglia in una base remota del Colorado dove, insieme a un eterogeneo gruppo di scienziati e “Spacemen”, cerca di riportare rapidamente astronauti americani sulla Luna e conseguire il dominio totale dello spazio, come richiesto dalla Casa Bianca.

I nuovi episodi, come i precedenti, sono prodotti esecutivamente da Carell e Daniels assieme a: Howard Klein, di 3Arts, e Norm Hiscock, il quale coprirà tra l’altro il ruolo di showrunner con Daniels. Il cast include: Steve Carell, John Malkovich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Lisa Kudrow, Jimmy O. Yang, Noah Emmerich, Alex Sparrow Don Lake. 

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: