Bay - Gyllenhaal - Ambulance - Think Movies

“Ambulance”: Michael Bay dirigerà l’action – thriller con protagonista Jake Gyllenhaal

“Ambulance”: Michael Bay dirigerà l’action – thriller con protagonista Jake Gyllenhaal

Sarà Michael Bay a dirigere l’action – thriller: “Ambulance”, che vede Jake Gyllenhaal attualmente impegnato nelle trattive finali per il ruolo da protagonista.

Bay, sarebbe ansioso di dare inizio alle riprese, tanto da accelerare la ricerca degli altri interpreti così da poter dare il via alla produzione del progetto il prossimo gennaio 2021, salvo ovviamente complicazioni dovute all’emergenza pandemica da Covid – 19. La distribuzione invece, secondo quanto riportato da alcuni fonti, pur non essendoci ancora alcun annuncio ufficiale, molto probabilmente sarà curata dalla Universal Pictures.

La sceneggiatura, basata sull’omonimo film danese targato Nordisk Film Productions, è stata scritta da Chris Fedak, e nonostante il potenziale non era mai riuscita ad attirare concretamente l’attenzione di un regista, fino a quando Bay non se ne è innamorato. Al momento non si conoscono i dettagli della trama, se non che si ispirerà ai grandi thriller d’azione anni ’90 quali: “Speed” e “Bad Boys”.

A produrre saranno James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak.

Nella storia originale, una rapina organizzata da un veterano dell’Afghanistan e suo fratello non va come previsto, e i due non hanno altra scelta che dirottare un’ambulanza e prendere degli ostaggi. Situazione che farà emergere ferite e vecchie incomprensioni tra i due fratelli.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: