Wanda Vision - Nuove Immagini - Think Movies

“WandaVision”: le Nuove Immagini Ufficiali della serie originale Marvel in arrivo su Disney+

“WandaVision”: le Nuove Immagini Ufficiali della serie originale Marvel in arrivo su Disney+

Non ha ancora una data ufficiale, tuttavia sappiamo per certo che la serie originale Marvel “WandaVision”, debutterà sul servizio streaming Disney+ entro il 2020 e quindi a dicembre, o male che vada, salvo ulteriori slittamenti dell’ultimo minuto, nel corso dei primi mesi del 2021. Le riprese aggiuntive sono terminate qualche giorno fa, di conseguenza la produzione è ufficialmente conclusa, e a tal proposito Entertainment Weekly ha diffuso tra l’altro delle Nuove Immagini,

WV - 1 - Disneyplus - Marvel - Think Movies

WANDAVISION - Think Movies

WANDAVISION - 2 - Think Movies

Scritto da Jac Schaeffer, autore di “Catpain Marvel”, e diretto da Matt Shakman, lo show primo della Fase 4 dell’MCU, sarà ambientato negli anni ’50 dopo gli eventi accaduti in “Avengers: Endgame”. Wanda e Visione, dai volti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, due individui dotati di super poteri, si ritroveranno a condurre una vita idilliaca in una dimensione parallela dallo stile pari ad una sit – com americana, a tal proposito il primo episodio è stato girato con un pubblico dal vivo a cui è stato fatto firmare un contratto di riservatezza e non divulgazione.

Un’atmosfera questa della serie, ricreata dalla troupe grazie all’uso di luci, obiettivi ed effetti speciali vintage. Ovviamente gli attori, come da loro stessi svelato, erano molto nervosi all’idea di dover girare davanti a degli spettatori. Un’ansia tuttavia svanita nel momento in cui sono riusciti a strappare la prima risata.

WV - Copertina - Think Movies

L’idea di catapultare i due amati personaggi in questo strano mondo fantastico è stata di Kevin Feige. Il capo dei Marvel Studios infatti è un grande appassionato del genere, ed ora in poi in oltre i progetti televisivi saranno realizzati dal medesimo studio che produce i film.

“WandaVision” infine, il cui cast include anche i nomi di Kat Dennings, Randall Park, Teynoah Parris e Kathryn Hahn, sarà collegata con “Doctor Strange in the Multiverse Darkness”, e nei 6 – 8 episodi è previsto un cameo dello Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

WANDAVISION - 4 - Think Movies

WANDAVISION - 4 - Think Movies

WANDAVISION - 8 - Think Movies

FONTE EW


Pubblicato

in

da

Tag: