A Quiet Place - Nichols - Spin Off - Think Movies

“A Quiet Place”: Jeff Nichols dirigerà e scriverà lo spin – off targato Paramount Pictures

“A Quiet Place”: Jeff Nichols dirigerà e scriverà lo spin – off targato Paramount Pictures

Sarà Jeff Nichols a dirigere e scrivere, su scelta della Paramount Pictures, lo spin – off del franchise “A Quiet Place”, basandosi su idea di John Krasinski regista e co – sceneggiatore del film originale nonché del secondo, nelle sale cinematografiche italiane e statunitensi non più il 20 marzo 2020, bensì, a causa dell’emergenza pandemica da Covid – 19, il 23 aprile del 2021.

Ovviamente non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del film, la cui release è stata fissata per il 2022. A produrre saranno Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller attraverso la Platinum Dunes, assieme alla Sunday Night di Krasinski, con Allyson Seeger, partner di quest’ultimo, alla produzione esecutiva.

Uscito nel 2018 il primo capitolo incassò a livello mondiale 340 milioni di dollari. Al centro della scena una famiglia costretta a vivere isolata e nel silenzio assoluto al fine di evitare l’attacco di creature sensibili ad ogni minimo suono. Il sequel ripartirà proprio lì dove era terminato il precedente, e tra suspense e il terrificante silenzio, ci farà scoprire qualcosa di più sull’invasione delle misteriose creature che infestano il pianeta, e non solo. In seguito agli ultimi tragici eventi, infatti la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Il cast vedrà inoltre il ritorno di Emily Blunt, moglie di Krasinski, Millicent Simmonds e Noah Jude, affiancati dalle new entry Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: