“Resident Evil”: Prime Immagini e Video dal set del reboot

“Resident Evil”: Prime Immagini e Video dal set del reboot

Come ben si sa la Constantin Film aveva annunciato da tempo l’intenzione di voler espandere ulteriormente l’universo di “Resident Evil”, adattamento cinematografico del celebre gioco videoludico, con lo sceneggiatore e regista Johannes Roberts a confermare di aver già pensato ad una nuova origin story per il classico del survival horror targato Capcom, Ambientato nel 1998 nella notte in cui la Umbrella Corporation diffuse il Virus T a Raccon City.

E finalmente non solo le riprese hanno avuto inizio, bensì sono state diffuse online le prime immagini dal set che ritraggono l’ingresso della stazione di polizia.

Prodotto da Robert Kulzer, James Harris, Hartley Gorenstein e Rovert Kulzer, con Martin Moszkowicz, Victor Hadida, Alex Westmore e Colin Scully alla produzione esecutiva e supervisione, il cast del progetto include i nomi di: Kaya Scodelario nel ruolo di Claire Redfield, Hannah John-Kamen in quello di Jill Valentine, Robbie Amell in Chris Redfield, Tom Hopper sarà il volto di Albert Weswker, Avan Jogia di Leon S. Kennedy, Neal McDonough di William Birkin, e Donald Logue sarà il Capo del Dipartimento di Polizia di Raccon. Chad Rook e Lily Gao infine, andranno a coprire dei personaggi secondari.

Screen Gens si occuperà della distribuzione statunitense, mentre Constantin di quella in Germania, Elevation in Canada, Metropolitan in Francia e Sony Pictures Releasing International negli altri territori.

© Riproduzione Riservata