Mosul - Trailer - Netflix - Think Movies

“Mosul”: il Trailer Ufficiale del film prodotto dai fratelli Russo dal 26 novembre di Netflix

“Mosul”: il Trailer Ufficiale del film prodotto dai fratelli Russo dal 26 novembre di Netflix

Dopo il successo ottenuto con “Extraction: Tyler Rake”, Netflix, come svelato qualche tempo fa, si è aggiudicato anche i diritti per la distribuzione di un altro progetto prodotto sempre dai fratelli Russo, ovvero: “Mosul”, il film di guerra presentato in anteprima mondiale alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, scritto e diretto da Matthew Michael Carnahan, dietro “World War Z” e “21 Bridges”.

Basato su eventi realmente accaduti, ed ispirato dall’articolo del 2017 “The Desperate Battle to Destroy ISIS”, firmato da Luke Mogelson per il The New Yorker, “Mosul”, di cui il colosso dello streaming ha rilasciato il Trailer Ufficiale, debutterà il 26 novembre, e seguirà la storia della squadra speciale di Nineveh: un’unità di ex poliziotti che conduce un’operazione di guerriglia contro l’ISIS nel disperato tentativo di salvare la città di Mosul.

Nel cast del film, la cui produzione esecutiva è stata curata da Todd Makurath, Christopher Markus e Stephen McFeely, troviamo: Suhail Dabbach, Adam Bessa, Thaer Al – Shayei, Waleed Elgadi, Is’Haq Elias, Hayat Kamille e Anour H. Smaine.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: