Olivia Colman - Joyride - Think Movies

“Joyride”: Olivia Colman sarà la protagonista del road movie diretto da Emer Reynolds

“Joyride”: Olivia Colman sarà la protagonista del road movie diretto da Emer Reynolds

Il premio Oscar Olivia Colman, interprete della Regina Elisabetta II nell’acclamata serie Netflix “The Crown”, sarà la protagonista del road movie irlandese “Joyride”, diretto dalla documentarista vincitrice di un Emmy, Emer Reynolds, al suo esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio, e scritto da Ailbhe Keoghan.

La Colman in particolare vestirà i panni di Joy, una donna pronta a dare in affidamento, alla sua migliore amica, il figlio appena nato. La donna intraprenderà un viaggio assieme a un ragazzino di strada. Due diamanti grezzi in fuga a formare una coppia ribelle.

“Siamo entusiasti di avere la meravigliosa Olivia Colman, un’artista di incredibile talento, intelligenza e profondità, per non parlare della genialità per la commedia” – ha dichiarato la Reynolds“Sarà un piacere sfruttare la sua genuinità, a sua comicità e, soprattutto, il suo profondo coraggio visibile in tutti i suoi lavori.”

“Una volta che l’ho incontrata, non sono riuscita a togliermela dalla testa” – ha aggiunto la Colman in merito al personaggio

Prodotto da Aoife O’Sullivan e Tristan Orpen Lynch della Subotica, con sede a Dublino, con la Embankment alla produzione esecutiva e ad occuparsi della vendita del film al mercato virtuale dell’American Film Market, il film sarà girato il prossimo anno lungo la Wild Atlantic Way sulla Costa Occidentale dell’Irlanda occidentale.

“Siamo entusiasti di portare in produzione questa storia molto originale, emozionante ed esilarante con Emer Reynolds al timone” – ha affermato Aoife O’Sullavin “La scrittrice Ailbhe Keoghan è un vero talento e avere Olivia Colman come protagonista Joy è un sogno che si avvera.”

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: