“The Undoing – Le verità non dette”: il Trailer Ufficiale Italiano della mini – serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

“The Undoing – Le verità non dette”: il Trailer Ufficiale Italiano della mini – serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

Nicole Kidman e Hugh Grant sono i protagonisti della mini – serie HBO, “The Undoing – Le verità non dette”, basata sul romanzo “You Should Knwon”, di Jean H. Korelitz, di cui Sky ha da poco diffuso il Trailer Ufficiale Italiano.

Scritto da David E. Kelley, creatore di “Big Little Lies”, il quale ha coperto anche il ruolo di showrunner e curato la produzione esecutiva assieme alla protagonista Nicole Kidman, Per Saari e Bruna Papandrea, lo show è diretto dal premio Oscar Susanne Beir, ed approderà sull’emittente statunitense il prossimo 25 ottobre e in Italia su Sky Atlantic l’11 dicembre.

La storia, è un dramma familiare, un thriller psicologico coinvolgente poiché tratta un tema in grado di toccare ognuno di noi, ovvero le bugie che diciamo a noi stessi, per chiudere un occhio su ciò che vogliamo, anche quando la verità è proprio li davanti.

Al centro della scena Grace Sachs, terapista di successo con un matrimonio stabile e un figlio che frequenta una tra le scuole migliori di New York. Tuttavia, a poche settimane dall’uscita del suo primo libro, il marito, sospettato di essere legato ad un brutale omicidio, scompare. Grace di conseguenza, dovrà costruire una nuova vita per se e per il figlio.

Al fianco della Kidman troveremo: Hugh Grant, Donald Sutherland, Edgar Ramirez, Lily Rabe, Noah Jupe, Fala Chen e Noma Dumezweni.

© Riproduzione Riservata