The Mandalorian - Stagione 2 - Episodio 2 - Think Movies

The Mandalorian 2: gli inediti Concept Art del secondo episodio

“The Mandalorian 2”: gli inediti Concept Art del secondo episodio 

L’attesissima seconda stagione della serie in live – action, appartenente all’universo Star Wars, creata da Jon Favreau: “The Mandalorian” ha finalmente fatto il suo debutto su Disney+, lo scorso 30 ottobre, e dopo gli splendidi Concept Art del primo episodio, ecco anche quelli relativi al secondo “Il Passengero”.

The Mandalorian - S2 - 1 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 2 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 3 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 4 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 5 - Think Movies

Gli episodi, come ben si sa, saranno disponibili con cadenza settimanale ogni venerdì, e la storia, ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine, seguirà le gesta di Din Djarin. Lo sconosciuto pistolero solitario noto come il Mandaloriano, che si guadagna da vivere come cacciatore di taglie nei remoti angoli della galassia, lontani dal potere della Nuova Repubblica, continuerà il proprio viaggio assieme al piccolo Baby Yoda in questa inedita avventura prodotta esecutivamente da Jon Favrau, Kathleen Kenendy, Karen Gilchrisr, Colin Wislon e Dave Filoni.

Nel cast oltre ai già conosciuti Pedro Pascal, Gina Carano, Giancarlo Esposito e Carl Weathers, anche le new entry: Rosario Dawson, Timothy Olyphant, Temuera Morrison e Michael Biehn.

The Mandalorian - S2 - 6 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 7 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 8 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 9 - Think Movies
The Mandalorian - S2 - 10 - Think Movies

Per quanto la regia invece, ad affiancare Favreau ci saranno Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Taika Waititi. Quest’ultimi due, in particolare, sono impegnati in altri progetti legati alla galassia lontana lontana, attualmente in lavorazione. Chow infatti guiderà a serie Disney+ “Obi Wan Kenobi”, mentre Waititi è a lavoro sul nuovo film.

Leggi anche: “The Mandalorian”: i Concept Art del primo episodio della seconda stagione

FONTE SCREEN RANT


Pubblicato

in

da

Tag: