“Mission: Impossibile 7”: i Nuovi Scatti e Video delle riprese notturne dal set di Venezia

“Mission: Impossibile 7”: i Nuovi Scatti e Video delle riprese notturne dal set di Venezia

La lavorazione dell’atteso “Mission: Impossible 7”, dopo l’ulteriore stop dovuto alla positività al Covid – 19 di alcuni membri della crew, come ben si sa, è ripartita la scorsa notte a Venezia nelle splendide location di Piazza San Marco e Palazzo Ducale. E dopo le prime immagini delle suggestive riprese notturne, ecco i nuovi scatti, ovviamente con Tom Cruise in azione nei panni dell’agente Ethan Hunt.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) in data:

Leggi anche: “Mission: Impossibile 7”: ripresa la produzione a Venezia, i primi video ed immagini del set notturno

Leggi anche: “Mission: Impossible 7”: le Prime Immagini di Tom Cruise sul set a Venezia

Leggi anche: “Mission: Impossibile 7”: sospese le riprese a Venezia a causa del Covid – 19

Dietro la macchina da presa di questo settimo capitolo ritroveremo Christopher McQuarrie, precedentemente alla guida di “Rogue Nation”, del 2015, e “Fallout”, del 2018. Ovviamente non sono stati diffusi dettagli in merito alla trama, e al momento le uniche informazioni riguardano il titolo “Lybra”, ed il cast, che vedrà al fianco di Cruise: l’affascinante Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust, Vanessa Kirby, Simon Pigg, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff.

Per quanto riguarda invece il debutto cinematografico, Paramount e Skydance, sempre a causa della crisi sanitaria ì, hanno fissato l’uscita nelle sale statunitensi del settimo capitolo per il 19 novembre 2021, e dell’ottavo, girato in contemporanea, per il 4 novembre del 2022.

© Riproduzione Riservata