Animali Fantastici 3 - Think Movies

“Animali Fantastici”: l’uscita del terzo episodio slitta al 2022

“Animali Fantastici”: l’uscita del terzo episodio slitta al 2022

Dopo l’annuncio da parte della Warner Bros. relativo al licenziamento, o meglio alla richiesta di dimissioni fatta a Johnny Depp dalla saga di “Animali Fantastici”, in seguito alla causa persa dall’attore con il News Group Newspaper editore del The Sun, relativo ad un articolo scritto nel 2018 da Dan Wootton che lo ha definito ‘picchiatore di mogli’, lo studio conferma inoltre l’ulteriore slittamento del terzo episodio.

Leggi anche: La Warner Bros. licenzia Johnny Depp dalla saga di “Animali Fantastici”

Diretto da David Yates, il quale dirigerà una sceneggiatura dell’autrice J.R. Rowling e Steve Kloves, “Animali Fantatsici 3” infatti, ambientato in buona parte a Rio de Janeiro e dal titolo provvisorio, “Vermillion”, “Vermiglio”, probabilmente in riferimento all’accesa tonalità di rosso, approderà sul grande schermo nell’estate del 2022, e non più il 12 novembre del 2021 come inizialmente previsto.

“’Animali Fantastici 3’ è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà riassegnato. Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022” – ha dichiarato un portavoce della Warner Bros.

Nel cast: Eddie Redmayne/Newt Scamander, Jude Law/Albus Silente, Ezra Miller/Credence – Aurelius Silente, Alison Sudol/Queenie Goldstein, Dan Fogler/Jacob Kowalski, Katherine Waterston/Tina Goldstein, e Jessica Williams nei panni della professoressa della di magia e stregoneria di Ilvermorny, Eulalie ‘Lally’ Hicks.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: