The Witcher 2 - Netflix - seconda stagione - Think Movies

“The Witcher 2”: il Nuovo Teaser offre il Primo Sguardo ai Mostri della seconda stagione con Anya Charlote protagonista degli inediti scatti dal set

“The Witcher 2”: il Nuovo Teaser offre il Primo Sguardo ai Mostri della seconda stagione con Anya Charlote protagonista degli inediti scatti dal set

Basata sull’omonima saga bestseller, la produzione della seconda stagione della serie fantasy “The Witcher”, come testimoniato dagli scatti, prosegue senza sosta nel Regno Unito, ovviamente nel rispetto delle norme anti – Covid 19. Ma non è tutto, lo scorso 30 ottobre infatti, per festeggiare la notte di Halloween Netflix ha diffuso un nuovo Teaser Trailer, che oltre a mostrare scene di combattimento dei precedenti episodi, offre un primissimo sguardo degli inediti mostri che Geralt affronterà per qualche soldo.

Apparse in oltre online, anche delle nuove immagini dal set che ritraggono Anya Chalotra volto di Yennifer assieme a Stregobor, Vilgeforts, Cahir, una maga e la showrunner Lauren Hissrich.

“The Witcher” è un racconto epico di una famiglia e dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

“The Witcher 2”, vedrà Stephen Surjik (“The Umbrella Academy”) alla regia degli episodi 02×01 e 02×02Sarah O’Gorman (“Cursed”) per gli episodi 02×03 e 02×04Ed Bazalgette (“The Last Kingdom”) negli episodi 02×05 e 02×08, e Geeta V. Patel (“Meet The Patels”) per gli episodi 02×06 e 02×07

Nel cast, naturalmente oltre a Herny Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, ritroveremo: Freya Allan in Ciri, Anya Chalotra in Yennefer, Joey Batey nel personaggio più amato dai fan: Jaskier.

Al loro fianco: Yasen Atour/Coen, Agnes Bjorn/VereenaPaul Bullion/LambertThue Ersted Rasmussen/EskelAisha Fabienne Ross /Lydia, Kristofer Hivju/NivellenMecia Simson/Francesca.

Riconfermati inoltre: MyAnna Buring/Tissaia, Tom Canton/Filavandrel, Lilly Cooper/Murta, Jeremy Crawford/Yarpin Zigrin, Eamon Farren/Cahir, Mahesh Jadu/Vilgefortz, Terence Maynard/Artorius, Lars Mikkelson/Stregobor, Royce Pierreson/Istredd, Wilson Radjou-Pujalte/Dara, Anna Shaffer/Triss Merigold, Therica Wilson Read/Sabrina.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: