Billie Holiday - biopic - Think Movies

“The United States vs. Billie Holiday”: Andra Day è Billie Holidy nelle Prime Immagini Ufficiali del biopic

“The United States vs. Billie Holiday”: Andra Day è Billie Holidy nelle Prime Immagini Ufficiali del biopic

La candidata al Grammy Andra Day, come da lei svelato, aveva solo 11 anni quando ascoltò per la prima volta la musica della leggenda del jazz Billie Holiday. Ed ora, ne ha vestito i panni del biopic scritto da Suzan Lori – Parks e diretto dal candidato all’Oscar Lee Daniels: “The United States vs. Billie Holiday”, di cui Vanity Fair ha diffuso le Prime Immagini Ufficiali.

billie-holiday-first-look-03 Think Movies

billie-holiday-first-look- Think Movies

billie-holiday-first-look- 4 - Think Movies

billie-holiday-first-look-05 Think Movies

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 febbraio 2021, e racconterà in particolare l’indagine svolta dal Federal Bureau of Narcotics per tentare di incarcerare la Holiday con l’accusa di droga, come punizione per le sue canzoni politiche, tra cui “Strange Fruit”, e il suo impegno verso l’integrazione sociale. Ad essere presente anche l’amore della star nei confronti delle pellicce e dei gioielli, e le non molto note relazioni con le donne.

La Day farà così il suo debutto come attrice protagonista al fianco di Trevante Rhodes, interprete principale di “Moonlight”, il quale vestirà il ruolo di Jimmy Fletcher, l’agente sotto copertura che ha cambiato alleanze dopo essersi innamorato della cantante.

billie-holiday-first-look-06 Think Movies

billie-holiday-first-look-07 Think Movies

billie-holiday-first-look-08 Think Movies

billie-holiday-first-look-09 Think Movies

billie-holiday-first-look- Think Movies

FONTE VANITY FAIR


Pubblicato

in

da

Tag: