FREE GUY - Think Movies

“Free Guy – Eroe per Gioco”: slitta a data da destinarsi la commedia d’azione con Ryan Reynolds

“Free Guy – Eroe per Gioco”: slitta a data da destinarsi la commedia d’azione con Ryan Reynolds

Dopo l’annuncio, da parte della Disney, del rinvio a data da destinarsi del nuovo adattamento del celebre romanzo classico di Agatha Christie, “Assassinio sul Nilo”, diretto ed interpretato da Kenneth Branagh, sempre a causa del persistere dell’emergenza pandemica da Covid – 19, arriva anche quello relativo al posticipo di “Free Guy – Eroe per Gioco”.

Scritta da Matt Lieberman e Zack Penn e diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, la nuova entusiasmante commedia d’azione Twentieth Century Studios Free Guy – Eroe per Gioco” infatti, attesa nelle sale statunitensi per l’11 dicembre, ha subito il medesimo destino del titolo sopracitato. Decisione ovviamente prevedibile data la grave sanitaria e che va ulteriormente a colpire la già fortemente provata industria cinematografica.

In Free Guy – Eroe per Gioco”, un impiegato di banca che scopre di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world decide di diventare l’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti, il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il suo mondo a modo proprio…prima che sia troppo tardi.

Nel cast al fianco di Ryan Reynolds troviamo: Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

A produrre Ryan Reynolds, p.g.a., Shawn Levy, p.g.a., Sarah Schechter, Greg Berlanti e Adam Kolbrenner, con alla produzione esecutiva Mary McLaglen, Josh McLaglen, George Dewey, Dan Levine e Michael Riley McGrath.

FONTE VARIETY


Pubblicato

in

da

Tag: