“Daredevil”: i diritti stanno per tornare nelle mani dei Marvel Studios

“Daredevil”: i diritti stanno per tornare nelle mani dei Marvel Studios

Tra poco più di 20 giorni i Marvel Studios toneranno finalmente in possesso dei diritti di Daredevil”. Come stabilito dall’accordo con Netflix infatti, gli Studi potranno di nuovo disporre dei personaggi delle serie di “Jessica Jones”, Luke Cage”, “The Punisher” e appunto “Dardevil”, a due anni di distanza dalla cancellazione ufficiale e definitiva degli show dalla piattaforma del colosso dello streaming, avvenuta nel caso di quest’ultimo il 29 novembre del 2018.

Ovviamente si tratta di una grande notizia per gli appassionati del popolare difensore del quartiere di Hell’s Kitchen, che tuttavia potrebbe metterci un po’ a tornare sul piccolo o grande schermo. Considerando infatti gli attuali e futuri progetti della Marvel, ed il fatto che nonostante Kevin Feige sia responsabile dal 2013 dei diritti di Johnny Blaze/Ghost Rider, nonchè i rumors dell’ultimo periodo relativi al coinvolgimento di Keanu Reeves, non abbia ancora riportato in vita tale figura, le probabilità che questo accada in breve tempo per Daredavil si riducono ulteriormente.

Tuttavia da tempo circola la voce di un reboot e dell’inizio delle trattative con Charlie Cox. Non resta quindi che aspettare aggiornamenti e sviluppi in merito.

Nel frattempo vi mostriamo alcuni Tweet.

FONTE WGTC