“Orphan: First Kill”: Isabelle Furhnam e Julia Stiles nel cast del prequel diretto da William Brent Bell

“Orphan: First Kill”: Isabelle Furhnam e Julia Stiles nel cast del prequel diretto da William Brent Bell

Come riportato e confermato da Deadline, non solo Isabelle Furhnam, tornerà a vestire i panni di Esther in “Orphan: First Kill”, prequel dell’horror del 2009 “Orphan”, bensì anche Julia Stiles, candidata ai Golden Globe, è entrata ufficialmente a far parte del cast del progetto.

Scritto da David Coggeshell e diretto dal regista dietro la macchina da presta di “The Boy” William Brent Bell, il quale a quanto pare avrebbe già dato il via alle riprese a Winnipeg, in Canada, per aiutare la Fuhrman a riportare in vita il proprio personaggio i realizzatori utilizzeranno una combinazione di riprese in prospettiva e un team di truccatori di livello mondiale.

In “Orphan: First Kill”, Leena Klammer orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone e viaggia in America impersonando la figlia scomparsa di una ricca famiglia. Ma la nuova vita di Leena come ‘Esther’ prenderà una piega inaspettata tanto da metterla contro una madre che proteggerà la sua famiglia ad ogni costo.

A produrre Ethan Erwin di Dark Castle assieme a Alex Mace, Hal Sadoff e James Tomlinson, con David Leslie Johnson – McGoldrick alla produzione esecutiva. Infine Jen Gorton e Josie Liang supervisioneranno per eOne, e Sierra / Affinity curerà la distribuzione internazionale.

Nel primo episodio, guidato da Jaume Collet – Serra, Vera Farmiga e Peter Sarsgaard interpretavano una coppia la quale in seguito alla perdita del loro figlio adottano una bambina di 9 anni che non era affatto innocente come affermava di essere.

FONTE DEADLINE