“What’s Got to With It?”: Lily James, Shazad Latif ed Emma Thompson protagonisti della commedia di Shekhar Kapur

“What’s Got to With It?”: Lily James, Shazad Latif ed Emma Thompson protagonisti della commedia di Shekhar Kapur

Lily James, Shazad Latif ed Emma Thompson saranno i protagonisti della nuova commedia romantica targata Warking Title: “What’s Got To With It?”, le cui riprese avranno inizio il prossimo mese.

Scritto da Jemina Khan e diretto da Shekhar Kapur, il quale torna dietro la macchina da presa dopo aver guidato il film premio Oscar del 2007 “Elizabeth: The Golden Age”, al momento non sono stati diffusi i dettagli in merito alla trama del film, se con che si tratterà di una storia interculturale, ambientata tra Londra e l’Asia Meridionale, con al centro della scena l’amore e il matrimonio.

Il progetto sarà finanziato da Studiocanal che lo presenterà agli acquirenti del mercato virtuale dell’AFM – American Film Market, in programma questa settimana, e si occuperà delle vendite internazionali che includono anche i territori di Regno Unito, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda. 

A produrre saranno la Instinct Productions di Jemina Khan, assieme a Nicky Kentish Barnes, e Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title. Mentre Ron Halpern e Joe Naftalin supervisioneranno per conto di Studiocanal.

Lily James è attualmente su Netflix con il nuovo adattamento “Rebecca” al fianco di Armie Hammer, ed ha da poco terminato la lavorazione di “The Pursuit of Love”, miniserie con Dominic West. Per quanto riguarda la Thompson invece, l’attrice premio Oscar approderà sul grande schermo nel 2021 con “Cruella”, atteso live action targato Disney, che racconterà le origini dell’iconico personaggio di Crudelia De Mon, ed a breve sarà impegnata nel dramma “Good Luck to You Leon Grande”.

FONTE DEADLINE