Francesco Totti - Miocinema - Think Movies

MioCinema: Alex Infascelli presenta al pubblico il film “Mi chiamo Francesco Totti” martedì 3 novembre ore 18.00

MioCinema: Alex Infascelli presenta al pubblico il film “Mi chiamo Francesco Totti” martedì 3 novembre ore 18.00

Arriva su MioCinemaMi chiamo Francesco Tottidiretto da Alex Infascelliil documentario evento sull’uomo e campione che ha regalato grandi emozioni dentro e fuori dal campo.

Presentato alla Festa del Cinema di Romail film è stato accolto con grande favore di pubblico e critica, il regista ne parlerà al pubblico di MioCinema in un incontro con il giornalista Valerio Caprara, martedì 3 novembre alle 18.00 su Miocinema, e come di consueto, sarà possibile seguire l’incontro gratuitamente, senza alcuna necessità di registrazione, sul sito e sulla pagina Facebook di MioCinema. 

Mi chiamo Francesco Totti - Think Movies

Il docufilm, tratto dal libro “Un Capitano”, edito Rizzolo, scritto da Francesco Totti con Paolo Condò, è prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantlecon Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.

È la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: