“Revolver”: Maya ed Ethan Hawke reciteranno insieme nella commedia diretta da Andrew Stanton

“Revolver”: Maya ed Ethan Hawke reciteranno insieme nella commedia diretta da Andrew Stanton

Maya Hawke reciterà al fianco del padre Ethan, quattro volte candidato all’Oscar e al Tony, nella commedia romantica di formazione: “Revolver” diretta da Andrew Stanton e scritta da Kate Trefy.

A produrre saranno Ross Jacobson e Jen Dana attraverso la loro 3311 productions, con la Endeavor Content a gestire le vendite internazionali e la UTA Independet Film Group quelle nazionali assieme alla CAA Media Finance.

Ispirata ad una storia vera il film, ambientato nel 1966, vedrà Maya Hawke nei panni di Jane, un’adolescente residente ad Anchorage, in Alaska. La monotona routine della ragazza infatti, verrà stravolta nel momento in cui un volo per il Giappone con a bordo i Beatles, costretto ad un atterraggio di emergenza, atterrerà inaspettatamente nella cittadina scatenando di conseguenza l’entusiasmo dei residenti. Jane escogiterà così un piano per perdere la verginità con George Harrison, scoprendo che l’avventura (e il romanticismo) però, sono in realtà più vicini a casa di quanto lei pensasse.

Maya Hawke è recentemente apparsa nella terza stagione dell’acclamata serie Netflix “Stranger Things”, nonchè in “Mainstraim” di Gia Coppola, presentato in anteprima alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia. Ethan Hawke invece, dietro la macchina da presa di “Tesla”, è attualmente protagonista, co – sceneggiatore e produttore esecutivo della miniserie di successo “The Good Lord Bird” per Showtime.

FONTE VARIETY