“Peacemaker”: Steve Agee si unisce alla serie spin – off con protagonista John Cena

“Peacemaker”: Steve Agee si unisce alla serie spin – off con protagonista John Cena

L’attore Steve Agee, tra gli interpreti di “Guardiani della Galassia Vol.2”, nonché del “The Suicide Squad” di James Gunn, si è unito ufficialmente al cast di: “Peacemaker”. La serie spin – off, targata HBO Max, incentrata sul personaggio creato da Joel Gill e Pat Boyette, apparso per la prima volta nello show ‘Fightin 5’ inizialmente di proprietà della Charlton Comics, vestito nel cinecomic sopracitato da John Cena.

Il progetto composto da 8 episodi, alcuni dei quali incluso il pilot guidati da James Gunn autore tra l’altro della sceneggiatura, è stato descritto come un ‘action adventure comedy’, e vedrà Agee riprendere i panni della guardia carceraria John Economos del penitenziario federale di Belle Reeve, assistente dell’agente governativo Amanda Waller dal volto di Viola Davis.

“’Peacemaker’ è l’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali attraverso gli occhi di questo supereroe, supercriminale, e il più grande idiota del mondo” – ha dichiarato in precedenza Gunn – “Sono entusiasta di espandere ‘The Suicide Squad’ e portare questo personaggio dall’universo dei film DC all’interno di una serie. E, naturalmente, di poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta.”

Al momento, ovviamente, non è stato diffuso alcun dettaglio relativo alla trama, se con che esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che vuole a tutti i costi la pace indipendente dalle persone che dovrà uccidere per ottenerla.

L’inizio della produzione è prevista per i primi mesi del 2021, ovvero prima che Gunn si metta a lavoro su “Guardiani della Galassia Vol. 3”. Per quanto riguarda invece “The Suicide Squad”, il titolo approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 Agosto del 2021.

L’ex – wrestler, onorato della possibilità di far parte del mondo DC e collaborare ancora con Gunn, curerà inoltre la produzione esecutiva insieme a Gunn e Peter Safran.

FONTE DEADLINE